Un grande evento per celebrare e festeggiare la donna con la migliore musica dei Maroon 5, tra cui il loro singolo più visualizzato “Girls Like You“.
Tribute band salentina che ripropone i più grandi successi della band americana Maroon 5!
STEFANO RAIA: tastierista svolge intensa attività concertistica in tutta la regione, ha studiato pianoforte per più di dieci anni, ed è proprio questo studio che lo ha portato a collaborare/esibirsi con artisti italiani del calibro di: Mario Rosini, Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), Francesco Tricarico, Marco Ferradini.
GIANNI GUIDOTTI: batterista, noto tra i musicisti salentini oltre che per la sua innata bravura ritmica anche per la sua grande passione verso i Beatles , nell’agosto del 2016 il nostro drummer ha avuto l’onore di esibirsi dal vivo a Liverpool nel corso della “Beatleweek” nel leggendario “The Cavern Club” , culla dei Beatles.
PAUL BAXTER: cantante, con alle spalle anni di attività nel cantautorato di musica inedita. Nel 2014 si classificò terzo al “Premio Lunezia” ad Aulla e sempre in quell’anno vinse come miglior voce al concorso “New Generation” ad Ancona. La sua passione…? La musica inglese…
DOMENICO RAGONE: bassista, istrionico e eclettico con il suo basso Fender Jazz è il cuore pulsante della band! Tante collaborazioni e tanti generi musicali tra le sue esperienze, divide il lavoro di bassista con quello grafico, fumettista e ritrattista.
GABRIELE DONNO: Chitarrista, classe 1995 è il “piccolo” del gruppo, ma il più grande per quanto riguarda studio sullo strumento e precisione. Diplomato al conservatorio musicale “Tito Schipa” con il massimo dei voti in chitarra, è costantemente impegnato tra live e registrazioni.
INGRESSO LIBERO!!!
Art Director Ude Eventi
Mino Munitello +39.333.9756981
Info e prenotazioni al: +39.0836.542238 / +39.338.6111661
http://www.jacknjill.it